IMG_3422.JPG

Stay ON, Stay KESMON!

CMM - Macchina di misura a coordinate

Internamente alla nostra azienda, siamo in possesso di un laboratorio  per la qualità e per il controllo dimensionale di ultima generazione.

Tale struttura ci permette di avere un processo produttivo organizzato, lineare e con un controllo di qualità su ogni pezzo prodotto, al fine di garantire e certificare l'intero processo di produzione. I nostri clienti di fama internazionale confidano e confermano il nostro standar di qualità perennemente in crescita, e tal proposito periodicamente siamo in prima linea per apportare migliorie ai processi di produzione e di controllo finale. 

La correttezza e la conformità delle dimensioni di un componente rispetto al disegno e al progetto, è uno dei primi e principali elementi chiave per il suo corretto funzionamento e un parametro strategico per il monitoraggio di un processo.

Le macchine di misura a coordinate (CMM) vengono utilizzate in qualunque settore richieda una verifica dimensionale precisa dei pezzi prodotti. Nell'attuale mondo competitivo, l’industria richiede che le CMM siano precise, affidabili, rapide, economiche, e offrano la massima flessibilità in fatto di ambiente operativo.