AdobeStock_219897880_edited.jpg
Logo Bianco trasparente.png

Stay ON, Stay KESMON!

Metalcostruzione e Carpenteria metallica

Normative 

La complessità delle strutture, le varie tipologie di esecuzione e le relative certificazioni secondo le norme vigenti sono un tema che trattiamo tutti i giorni ed a cui poniamo particolare attenzione. 

Poichè tutte le nuove strutture in acciaio devono essere conformi alla EN1090 ( coi i relativi certificati 2.1 - 3.1) è presente nel nostro Team personale qualificato che cura con particolare attenzione i seguenti temi creando una filiera controllata e rintracciabile.

A dipendenza del tipo di struttura o dell'oggetto in considerazione siamo organizzati per progettare, produrre e posare qualsiasi tipologia costruttiva con una filiera controllata e trasparente tramite una Blockchain aziendale vantando il primato come la prima azienda ad applicarlo nel campo della Strutture.

Progettazione 

In base alla tipologia di commessa, la progettazione dell’intero elemento viene studiata dai nostri tecnici che valutano, insieme ai disegnatori, la fattibilità e le procedure da applicare dell’intero progetto.

Riteniamo importante e fondamentale, per un’ottima riuscita del progetto, valutare Step by Step:

  • Studio della commessa

  • Studio e progettazione dell’elemento per intero evitando o risolvendo i punti critici

  • Realizzazione dei disegni in 2D ed in 3D dell’oggetto.

  • Sviluppo dei piani di officina per la fabbricazione.

  • Fabbricazione in officina

  • Controllo qualità

  • Montaggio e posa

Produzione e Posa

Una filiera coordinata ed una logistica ben organizzata assicura che i prodotti siano disponibili entro breve tempo.

Le dettagliate istruzioni di posa e montaggio con l’implementazione di software di modellazione 3D per smartphone per ogni capo cantiere ed il supporto tecnico alla messa in opera in cantiere costituiscono la base per un’esecuzione impeccabile ed efficace